Le Seychelles iniziano il 2024 con una buona notizia: nel primo trimestre, hanno visto un aumento del 9% dei visitatori rispetto all’anno precedente, raggiungendo un totale di 97.517 arrivi. Secondo i dati del Ministero del Turismo, l’Italia si posiziona al quarto posto tra i paesi con maggiori arrivi nelle Seychelles, registrando 4.525 visitatori e una crescita del 9% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. La Germania, la Russia, la Francia e il Regno Unito precedono l’Italia come principali mercati per le Seychelles.
Il nuovo anno porta con sé molte novità nel campo dell’accoglienza turistica, tra nuove aperture e inaugurazioni in arrivo. Nel primo trimestre, i viaggiatori hanno avuto l’opportunità di soggiornare presso il Waldorf Astoria Ile Platte, il primo hotel delle Seychelles a ottenere la prestigiosa classifica di 6 stelle, e il moderno Canopy by Hilton a Mahé, che garantisce un’esperienza autentica immersa nella natura.
Presto, i visitatori potranno godersi l’atmosfera incantevole dell’Avani Barbarons Seychelles a Mahé. E nell’autunno di quest’anno, sarà inaugurato il tanto atteso Cheval Blanc Seychelles, situato ad Anse Intendance e offrirà un’esperienza di lusso senza pari.
Proiettando al futuro del 2025, l’isola di Mahé vedrà l’apertura del nuovo Melià Sea Front Mahé Island, un altro gioiello nell’offerta alberghiera dell’arcipelago.