Ryanair Incrementa le Rotte da e per l’Aeroporto di Olbia

L’attesa è finita: la nuova stagione operativa di Ryanair ha preso il via presso l’aeroporto di Olbia, il 30° scalo italiano per il vettore low cost. Con l’inaugurazione, sono entrate in funzione ben sette nuove rotte internazionali, con collegamenti da e per Bruxelles, Copenaghen, Dublino, Cracovia, Londra, Parigi e Vienna. Ma le novità non finiscono qui: già da Olbia sono operativi anche voli nazionali verso importanti destinazioni italiane come Bologna, Milano Bergamo e Trieste.

Con l’aggiunta di Olbia alla sua rete sarda, Ryanair ora garantisce una maggiore connettività dell’isola durante tutto l’anno, contribuendo così ad aumentare il flusso turistico in entrata verso la Sardegna. Per l’estate in corso, la compagnia prevede di offrire un numero record di voli per il nord Sardegna, con oltre 230 voli settimanali su 33 rotte, stimando di trasportare oltre 1,2 milioni di passeggeri da e per la regione.

Mauro Bolla, country manager di Ryanair per l’Italia e il Mediterraneo orientale, ha commentato: “Con l’avvio di queste operazioni, Ryanair offrirà 10 nuove rotte da Olbia, garantendo collegamenti sia internazionali sia nazionali per l’estate 2024, tutte prenotabili sul nostro sito”.

Fonte: L’agenzia di Viaggi

CONDIVIDI

Facebook